Ultime notizie di Economia

L’Italia nell’Executive Committee della Eurolines Organisation


Nella recente riunione tenutasi a Bucarest la Eurolines Italia è entrata a far parte del comitato esecutivo (giunta) della Eurolines Organisation, l'organo decisionale della Eurolines che riunisce i membri delle varie nazioni europee in un unico network. La persona eletta è Antonella Ballone, Vice presidente del Gruppo Baltour proprietario della Eurolines Italia, nonché prima donna ad entrare nell’esecutivo Eurolines.

Tale organismo è costituito dagli otto rappresentanti dei più importanti gruppi europei che operano nel trasporto passeggeri quali l’inglese National Express e la multinazionale francese Transdev, che insieme a Baltour siedono nell’Executive Committee del network.

 La Eurolines Organisation, fondata trenta anni fa, è composta da circa trenta membri rappresentanti la grande maggioranza dei paesi europei ed il gruppo italiano è uno dei fondatori. Antonella Ballone attualmente è anche membro del Consiglio centrale nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria.
“Questa nomina, afferma Ballone, segna un importante passaggio strategico in quanto conferma la crescita e l'affermazione del Gruppo Baltour a livello nazionale ed internazionale, ed è il riconoscimento della riacquisita centralità dell’Italia nelle politiche europee del trasporto passeggeri”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.