Ultime notizie di Economia

M&C Saatchi PR acquisisce SD Hotels Group


M&C Saatchi PR, la nuova agenzia internazionale di pubbliche relazioni approdata a Milano, annuncia l’ampliamento del proprio portfolio clienti con l’acquisizione di SD Hotels Group, portavoce nel mondo dell’ospitalità pugliese.

L’agenzia si occuperà delle relazioni pubbliche, dell'ufficio stampa per l’Italia e per i mercati internazionali e della gestione dei social networks di Borgo Egnazia, San Domenico Golf, Masseria Cimino e Masseria San Domenico, di Savelletri di Fasano (Brindisi). M&C Saatchi PR continuerà il percorso di comunicazione che SD Hotels Group aveva già intrapreso in passato con l’agenzia M&C Saatchi e si focalizzerà sempre più sul concept “Nowhere Else Experiences”, per trasmettere l’autenticità dei luoghi e l’unicità delle esperienze che è possibile vivere durante il soggiorno.

 Borgo Egnazia si ispira alla bellezza del territorio pugliese su cui sorge e vive in una suggestiva cornice architettonica che racconta della magica terra pugliese attraverso un tocco contemporaneo. Luogo stra-ordinario magico e senza tempo, miscela di tradizione e innovazione, di semplice e maestoso, espressione di una Puglia attuale e autentica, in cui è possibile vivere emozioni uniche e coniugare benessere e sport, lasciandosi coccolare dalle indimenticabili experience della pluripremiata Vair Spa o immergendosi nel suggestivo panorama di San Domenico Golf, campo da golf di 18 buche affacciato sul Mare Adriatico. Masseria Cimino, circondata da orti ed uliveti secolari, è una costruzione settecentesca ora adibita a guest house di San Domenico Golf, per la gioia dei golfisti più appassionati. Nei lavori di ristrutturazione la proprietà ha voluto rispettare lo stile originario del casale, mantenendo immutate le caratteristiche originarie. M&C Saatchi PR supporterà inoltre la comunicazione di un’altra struttura del gruppo: San Domenico House di Londra, nel cuore dall'affascinante e vivace Chelsea, le cui sistemazioni vantano uno splendido design realizzato con pezzi d'antiquariato, quadri e mobili classici provenienti da ogni parte del mondo.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.