Ultime notizie di Economia

Floating Life annuncia la vendita del 41m OCEAN SAPPHIRE

Floating Life ha annunciato la vendita del M/Y Ocean Sapphire ad un asking price di 4.180.000 Euro. Questo 41 metri, gemello di Ocean Emerald ed Ocean Pearl è il terzo di una flotta di super-yacht dell’offerta Yacht Plus, varata nel 2011. Ocean Sapphire. Questa spettacolare e moderna opera d’arte
di 41 metri progettata da Foster+Partners è un inno agli spazi fruibili a bordo e all’uso della luce come elemento d’arredo. Ha 5 suite per un massimo di 12 ospiti che verranno seguiti da un equipaggio fisso di 7 persone altamente specializzate.

La gestione interna degli spazi offre una flessibilità massima per appagare le più esigenti richieste di ogni armatore e dei suoi ospiti; particolare attenzione è stata data ai dettagli che riguardano gli spazi interni ed esterni, dalle ceramiche ai i tessuti, dalle uniformi dell’equipaggio fino ad ogni piccolo particolare come i soffitti in corian con lavorazioni raffinatissime nelle parti pubbliche dello yacht al rovere sbiancato nelle cabine. Tutta la mobilia e gli arredi sono realizzati dal produttore italiano Cassina mentre la cucina e la dispensa sono firmate Scholtés (marchio Indesit Company).

Il management della flotta YachtPlus (equipaggio, logistica, maintenance, amministrazione e charter) e tutti gli aspetti tecnici e ogni piccolo dettaglio (dalle prenotazioni ai trasporti, jet privati, trasferimenti in elicottero) sono gestiti dall’azienda Floating Life, con sede in Svizzera.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.