Ultime notizie di Economia

Local Heroes: rassegna musicale a Marina di Varazze


Sabato 20 Giugno, a partire dalle ore 20.00, Dany Franchi, Samuele Puppo, Le Trois Tetons e scrittori savonesi per le edizioni Matisklo trasformeranno le banchine del Marina in un vero e proprio happening di
artisti in spirito da ‘street festival’ tra rock, folk, blues e assaggi di letture e poesie.
Generosità dell’incontro tra pubblico e artisti, musicisti di eccezionale livello, commistione di stili, libertà e autenticità d’espressione. Ma, soprattutto, festa. Parole e musica si incontrano in un’atmosfera a dir poco magica e irriverente per dare il via al programma musicale estivo di Marina di Varazze che, quest’anno, si svolge sotto la direzione artistica di Zibba.

Un primo appuntamento, quello inaugurale di sabato, che intende marcare l’impronta stilistica dell’intero ‘festival’, un programma di ottima musica al quale prenderanno parte grandi nomi della scena artistica non solo italiana, con concerti e performance originali e, spesso, fuori dai tradizionali schemi.

Zibba, cantautore noto al grande pubblico per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2014 nella sezione "Nuove proposte" con il brano “Senza di te”, che gli vale il premio della Critica della sala stampa e quello Radio-Tv-Web. Oggi, insieme ad Almalibre, è impegnato nel lancio dell’album “Muoviti Svelto” che vede la partecipazione di Niccolò Fabi, Leo Pari, Omar Pedrini, Patrick Benifei e Bunna, ma di certo non dimentica Varazze, la sua Varazze in cui è nato e a cui resta sempre legato.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.