Ultime notizie di Economia

Da oggi c’e’ Antlos, l’airbnb delle vacanze in barca


Per tutti gli appassionati di vacanze in barca, ora c’è Antlos il nuovo portale che mette in contatto Skipper professionisti con turisti desiderosi di vivere un’esperienza in mare aperto senza preoccuparsi
degli aspetti organizzativi.
Antlos nasce dall’idea di rendere le vacanze in barca accessibili a chi ama il mare ma, a causa dell’inesperienza e degli alti costi, non è ancora mai riuscito a salpare.

È a questi utenti che Antlos propone un’ampia offerta di destinazioni e attività con Skipper accuratamente selezionati e in grado di suggerire il pacchetto più adatto alle diverse esigenze. Prezzi competitivi, feedback dalla community e rimborsi totali garantiti, sono alcuni dei plus di Antlos.

Proprio come il portale Airbnb, Antlos mette in contatto host e utenti, offrendo la possibilità di acquistare una vacanza e trasformarla in una vera e propria esperienza in mare aperto. Ogni Skipper può pubblicare più annunci ed essere contattato dagli utenti registrati per prenotare una vacanza scegliendo tra diverse destinazioni, esperienze ed attività offerte, pagando online in totale sicurezza con carte di credito e Paypal.

Il modello di business di Antlos si ispira alla filosofia della sharing economy offrendo la concreta opportunità agli utenti di iniziare a guadagnare dal noleggio della propria barca, senza dover pagare provvigioni ad agenzie.

I clienti invece, grazie ad un sistema di booking semplice ed intuitivo, potranno prenotare le proprie vacanze con la tranquillità data da politiche di cancellazione flessibili, condizioni di rimborso trasparenti, e un customer service dedicato.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.