Ultime notizie di Economia

Riva di Traiano: si conclude il Campionato Invernale


Termina oggi, sabato 14 marzo, il Campionato Invernale di Riva di Traiano, Trofeo Paolo Venanzangeli. Le 47 barche partecipanti scenderanno in acqua domattina per contendersi la vittoria
in classe Crociera e in classe Regata, sia in IRC, sia in ORC. Il vento è previsto da sud, con un’intensità di poco superiore ai 7 nodi. In Regata la lotta sarà serrata tra due First Beneteau, il 40’ di Alberto Ammonini, Lancillotto-Y.C. Costa Smeralda, e il 45’ di Paolo Morville, Er Cavaliere Nero. Entrambi sono a 13 punti e l’unico terzo incomodo, il First 45’ Vahiné 7 di Francesco Raponi, è a 16 punti. Solo un doppio scivolone in testa potrà ridare fiato alle sue speranze di vittoria.

Situazione inversa in ORC, dove è proprio Vahiné 7 a condurre la flotta con 11 punti, seguito da Lancillotto (12,5 punti) e da Er Cavaliere Nero (14,5 punti). In classe Crociera si preannuncia un altro duello serrato, tra il Dufour 40 Euforia di Stefano Fragapane, e l’Hanse 430 Twins di Francesco Sette. Guidano entrambi la classifica con 16 punti, con un buon margine dal terzo, il Grand Soleil 54 di Raimondo Lo Forti, che segue con 24 punti. Alle 17:00 ci saranno le premiazioni in Piazzetta dei Marinai, con “birra a gogo” offerta da Time Out Bowling. Poi si inizierà a pensare solo alla Roma per 1/per 2/per Tutti, dove sono iniziate le iscrizioni. Sette i solitari già iscritti: sei italiani ed un francese.









Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.