Ultime notizie di Economia

Yacht Med Festival 2015 - Gaeta, 24 aprile - 3 maggio


L’Azienda Speciale per l’Economia del Mare della Camera di Commercio di Latina, in collaborazione con Unioncamere Lazio, la Regione Lazio, l’Autorità Portuale di Civitavecchia,
Fiumicino e Gaeta e il Comune di Gaeta, promuove la partecipazione delle imprese all’ottava edizione dello Yacht Med Festival, in programma a Gaeta dal 24 aprile al 3 maggio 2015. La nautica ed il suo indotto, compreso quello turistico, rappresentano una fetta molto ampia dell'economia nazionale; la filiera, per promuovere l’occupazione e potenziare la competitività, ha esigenza di integrare le politiche industriali del settore con quelle di turismo, ambiente e innovazione.

Ogni opportunità in più di promozione, visibilità e di business va colta e messa a disposizione delle aziende. Innovazione, completezza merceologica, qualità e sviluppo sostenibile saranno i segni distintivi di questa nuova edizione dello Yacht Med Festival, che va sempre più confermandosi come punto di riferimento e contenitore promozionale capace di far convivere ed interagire la cantieristica navale e la subfornitura con il turismo nautico, la portualità e la tutela ambientale.

 Lo Yacht Med Festival, con oltre 200 stand, vedrà anche quest’anno la realizzazione di un’area Expo caratterizzata da uno standing elevato e da un design innovativo, con i visitatori ad essere accolti in due aree di assoluto prestigio quali lo Yacht Expo, con le produzioni dei cantieri navali più importanti ed il Yacht Charter Expo, con imbarcazioni a vela e motore, per la presentazione delle offerte legate alle vacanza in barca.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.