Ultime notizie di Economia

A Milano per tutta la famiglia c’è Agriturismoinfiera

Oltre 300 le strutture agrituristiche da nord a sud che spiegheranno i vari servizi offerti, organizzeranno laboratori per grandi e piccini, venderanno prodotti rurali, presenteranno specialità enogastronomiche regionali e presenteranno gli animali che circondano le nostre campagne. Tutto questo è la terza edizione di
Agriturismoinfiera, la rassegna dedicata alle aziende agrituristiche italiane che si terrà a Milano il 24 e il 25 gennaio 2015 presso il Parco delle Esposizioni di Novegro.

 La manifestazione rappresenta una vetrina aggiornata e completa di servizi specializzati, una risposta concreta a tutti i bisogni di chi ama il turismo verde, dal lusso al low-cost. Una vera e propria full immersion nella vita di campagna e poi tanto divertimento per i più piccoli che nell’Agri- Fattoria potranno apprendere direttamente le tecniche di mungitura, di semina, di raccolta.

Per i più grandi l’imperdibile opportunità di trascorrere giornate immersi interamente nella natura, di assaggiare e acquistare i prodotti tipici regionali, scoprire segreti e bellezze del nostro territorio, assistere e partecipare ai laboratori teatrali, artistici, d’intrattenimento, sfiliate, seminari e spettacoli musicali che si alterneranno sul GreenCarpet. Agriturismoinfiera è anche Agri - Arte, un’area interamente dedicata all’arte contemporanea ispirata e creata con “pezzi unici” ricavati dalla natura.

Uno spazio in cui artisti moderni si esibiscono dal vivo creando opere personalizzate ispirandosi all’artista per eccellenza: Madre Natura. Quest’anno si inserisce a piena forza, anche lo spazio Agri- Spa, un’area interamente dedicata alla salute, al benessere e ai trattamenti estetici proposti dagli agriturismi presenti. Maschere di bellezza a base di prodotti naturali, massaggi e trattamenti che richiamano la natura e l’antico benessere, saranno l’elemento chiave di questa nuova Area. L'evento è organizzato dalla società Tec Srl e giunge alla sua terza edizione forte del grande riscontro conseguito lo scorso anno in termini di pubblico e Agriturismi partecipanti.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.