Ultime notizie di Economia

Italo “indossa” la sciarpa bianca di Telethon


Anche quest’anno Italo corre per la ricerca scientifica in aiuto di Fondazione Telethon, impegnata dal 1990 a finanziare e sviluppare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche. Da lunedì 8 a domenica 14
dicembre, Ntv partecipa alla tradizionale raccolta fondi “indossando” la nuova sciarpa bianca simbolo della fondazione italiana, nata per iniziativa di un gruppo di pazienti affetti da distrofia muscolare. Per l’intero periodo dell’iniziativa, NTV diffonderà a bordo del treno speciali messaggi audio che inviteranno i Viaggiatori a contribuire alla raccolta benefica con l’invio di un sms da 2 euro al numero 45501.

Lo stesso invito scorrerà sulle strisce a led che “fasciano” gli interni delle Case Italo, presenti nelle stazioni servite dal network. Ntv inoltre sempre nella stessa settimana donerà la somma corrispondente a un euro per ogni biglietto acquistato in Base e in Economy. Sul Portale interno riservato ai dipendenti è infine attivo un canale dedicato al versamento di contributi volontari.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.