Ultime notizie di Economia

Parte da Benevento il roadshow nazionale Confapi Export

Riccardo Fuochi
“Per rispondere alle nuove sfide della globalizzazione CONFAPI EXPORT, l’organizzazione di riferimento per l’Export di Confapi, ha creato una task force che ha l’obiettivo di aiutare le PMI Italiane ad internazionalizzarsi. Fare leva su prodotti tipici di qualità, ingegno, e passione degli imprenditori deve infatti necessariamente essere
coordinato con il rispetto delle normative ed una profonda conoscenza dei Paesi esteri sui quali si intende operare”. Queste le dichiarazioni di Riccardo Fuochi, Presidente Confapi Export nel presentare il Roadshow Nazionale dell’Associazione che toccherà le diverse regioni italiane e sarà diretto agli imprenditori che intendono esportare e partirà il prossimo venerdì 12 settembre dalle ore 18.00 alle ore 21.30 presso l’agriturismo: Queensley, via Piana Morcone (Benevento) con un workshop tematico. Il tema dell’incontro, aperto ad un massimo di 40 aziende, sarà “Nuove opportunità per l’internazionalizzazione”.

 L’incontro del 12 settembre ha una matrice essenzialmente operativa, e la principale finalità è mettere a disposizione, grazie alla presenza di diversi esperti nel settore legislativo, logistico e marketing, un know how completo relativo al processo di internazionalizzazione. Con un taglio pratico e diverse case histories,CONFAPI EXPORT presenterà la propria strategia operativa e quello che può offrire, in termini di supporto e di aiuto per l’espansione dell’attività commerciale delle PMI Italiane.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.