Ultime notizie di Economia

"Mareviglioso" a Polignano a Mare


A Mareviglioso 2014 - Festa del Pesce e Palio del Mare - a Polignano a Mare dal 22 al 24 agosto, Sabrina Merolla presenta gli spettacoli culinari di Mareviglioso 2014 e dirige sul palco una squadra di 9 chef tutti
pugliesi e di acclamata fama ultraregionale. La conduttrice televisiva, scrittrice e produttrice della web serie "Buon Vento" dedicata alla valorizzazione e promozione delle risorse paesaggistiche, turistiche ed enogastronomiche mediterranee, sarà testimonial di una delle novità più spettacolari dell'edizione di quest'anno: i cooking shows dedicati all'elaborazione culinaria del pescato proveniente dalle coste polignanesi e pugliesi.

A questo "wonderful culinary team" sarà affidata la preparazione di ricette originali, creative e anche inedite, aventi tutte come ingrediente principale il miglior pesce della tradizione gastronomica pugliese, esaltato dai prodotti tipici delle campagne polignanesi. Sul palco del Cooking Show di MAREVIGLIOSO 2014, verrà allestito uno speciale Tavolo "Mareviglioso Gourmet", riservato, per ciascuna esibizione, a 5 ospiti scelti fra rappresentanti istituzionali e delle aziende partner, giornalisti ed esponenti della cultura che degusteranno il menu preparato dagli chef, viaggiando nel gusto alla scoperta dei sapori del mare di Polignano e delle sue floride campagne circostanti.

 Accanto al palco, ogni sera, sarà allestito l'inedito "Ristorante Mareviglioso", sotto il cielo blu dipinto di stelle di Largo Grotta Ardito, una terrazza sul mare per degustare a pieno respiro le specialità polignanesi.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.