Ultime notizie di Economia

Harley-Davidson lancia la sfida “Discover More”

Inizia il countdown del progetto Harley-Davidson “Discover More”, un’iconica esperienza on the road che vedrà come protagonista il modello touring Harley-Davidson® Street Glide®, in viaggio tra le più belle e incredibili strade di tutta Europa, Medio Oriente e Nord Africa
, un itinerario lungo più di 20.000 chilometri attraverso oltre 30 Paesi. In data 5 maggio 2014 la Street Glide “Dicover More” partirà dal Medio Oriente e darà il via al suo lungo percorso attraverso i due continenti, cavalcando alcune delle più belle strade e scoprendo vivaci culture, suoni e visioni che rappresentano la passione, l'espressione di sé e la vera esperienza turistica Harley-Davidson.

 Il viaggio, uno dei più significativi eventi itineranti mai organizzati da Harley-Davidson, coinvolgerà oltre 50 rider appositamente selezionati e provenienti da tutta Europa, Medio Oriente e Nord Africa, che avranno il compito di dar vita al tour e di condividere racconti ed esperienze online. I motociclisti che parteciperanno, saranno fan del social media, celebrità, giornalisti e volti noti nel panorama mototuristico.

 Dopo il lancio del Project Rushmore nell’agosto 2013, progetto nato dai suggerimenti dei clienti e finalizzato a migliorare sostanzialmente ogni aspetto del viaggio su due ruote, “Discover More” avrà il compito di dimostrare le incredibili esperienze che si possono vivere sulle strade di tutta Europa, Medio Oriente e Nord Africa. Per documentare il tour, Harley-Davidson ha per la prima volta attivato una partnership con le agenzie di produzione creativa KngLAD e itdrewitself per catturare i momenti più emozionanti, l’esperienza dell’avventura e il gusto della scoperta nascosta dietro ad ogni svolta e ad ogni curva.

 La tappa finale di “Discover More” vedrà la Street Glide giungere all’evento European Bike Week, in Austria il 6 settembre 2014. I piloti di “Discover More” potranno celebrare il culmine del tour con migliaia di altri appassionati, in occasione del più grande festival motociclistico in Europa, aperto a tutti e gratuito. La moto, che verrà accompagnata in strada da centinaia di biker, sarà esposta in diverse mostre europee fino alla fine del 2014.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.