Ultime notizie di Economia

Lello Esposito “Icone”

Si chiama ICONE ed è la mostra dell'artista Lello Esposito che dal 25 marzo sarà visitabile al Rome Marriott Grand Ho¬tel Flora in via Veneto. Oltre 30 le installazioni in mostra, di diverse proporzioni, materiali, forme e colori. L’eleganza senza tempo del Rome Marriott Grand Hotel Flora incontra le imponenti opere dell’artista Lello Esposito che trovano posto all’interno della strut¬tura, esaltandone gli spazi. La maestosità del Neoclassicismo cede il posto all’esplosione di simboli che caratterizzano
l’arte di Esposito. Il ristorante e bar The Cabiria con le vetrate su Via Veneto, e poi la hall e il Flora Ro¬of Top Terrace con la suggestiva veduta panoramica a 360 gradi su Roma ospitano pitture e sculture, creando un’osmosi con le bellezze della città Eterna. “Come imprenditore alberghiero - spiega Salvatore Naldi, patron del Rome Marriott Grand Hotel Flora - ritengo che creare nuovi spazi per la cultura e l’arte da far fruire in maniera gratuita, sia il valore aggiunto di ogni città, un biglietto da visita che possa attrarre sempre nuovi viaggiatori e far ritornare Roma ai fasti della Dolce Vita, anche grazie al supporto dei privati”.

 “Tutto si mescola, sempre e continuamente - dichiara l’artista Lello Esposito - come in questa esposizione al Rome Marriott Grand Hotel Flora, che accoglie le “Icone” della mia vita artistica. Una su tutte, l’in¬stallazione inedita “Porta Ex Voto 2014”. Ho sempre tratto ispirazione da Napoli e dai suoi simboli: la maschera di Pulcinella, l'uovo, il teschio, il vulcano, San Gennaro e il corno nelle loro possibili metamorfosi. Ed oggi eccomi invitato a Roma dall’im¬prenditore Salvatore Naldi per trasformare l’hotel in una suggestiva galleria d’arte. Una scommessa che sono convito potremmo vincere, assieme ai tanti che verranno a visitare la mostra”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.