Ultime notizie di Economia

Accordo tra Tirrenia e Confedercampeggio

Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione ha siglato con la Confedercampeggio un accordo che prevede per tutti i tesserati uno sconto del 10% sulle tariffe in vigore per il 2014. La riduzione è valida sia per le tariffe passeggeri sia per i veicoli al seguito, al netto di tasse e
diritti. Per poterne usufruire, i soci dovranno registrarsi sul sito web www.tirrenia.it utilizzando i propri dati associativi e nella sezione dedicata alle convenzioni, dopo aver selezionato la voce Campeggiatori 2014, otterranno un codice Coupon.

 Il codice dovrà essere digitato al momento dell’acquisto del biglietto, subito prima del pagamento. I codici Coupon a disposizione di ciascun tesserato sono al massimo 5, sono validi fino a 7 giorni dall’emissione e sono utilizzabili entro il 31 dicembre 2014. La promozione è applicabile agli acquisti per le seguenti linee: SARDEGNA: Civitavecchia - Olbia; Civitavecchia - Arbatax; Civitavecchia - Cagliari; Genova - Porto Torres; Genova - Olbia; Genova - Arbatax; Napoli - Cagliari SICILIA: Napoli - Palermo; Cagliari - Palermo; Cagliari - Trapani ISOLE TREMITI: Termoli - Isole Tremiti La Confedercampeggio, Confederazione Italiana Campeggiatori, promuove la pratica del turismo all’aria aperta - che sia in tenda, caravan o autocaravan - nell’ambito di un corretto uso del territorio e dell’ambiente da salvaguardare. 

Fornisce a tutti i suoi membri assistenza e informazioni utili sulle strutture, sulle iniziative dedicate e sulle manifestazioni d’interesse. Comprende 189 club, 16 federazioni regionali e oltre 22mila nuclei familiari iscritti: questo ne fa la più grande e antica organizzazione di campeggiatori in Italia, con una rete diffusa in modo capillare su tutto il territorio.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.