Ultime notizie di Economia

Yare 2014: i comandanti di yacht protagonisti anche al Seatec

Oggi – giovedì 6 febbraio – i 100 comandanti ospiti di YARE saranno protagonisti alla dodicesima edizione di Seatec, Salone Salone internazionale delle tecnologie, della subfornitura e del design per imbarcazioni e navi da diporto inaugurato ieri mattina a Marina di
Carrara. Anche per quest’anno, prosegue infatti l’attività di collaborazione e di sinergia con Carrarafiere. All’interno del salone, YARE presenta un proprio padiglione dedicato al refitting al quale hanno aderito in particola modo associazioni, camere di commercio e reti di imprese.

Oltre agli incontri B2C – Meet the Captain, in programma per tutta la mattina, tra imprese del padiglione Yare e aziende Seatec che hanno manifestato interesse nell’incontro con i comandanti, la giornata prevede, a partire dalle 16,30, un Workshop organizzato da Navigo Toscana.

L’obiettivo dell’incontro è quello di presentare alle imprese del mondo della nautica le opportunità di finanziamento su bandi comunitari per prodotto e servizi soluzioni innovative, prototipi e ricerca e possano spingere il nostro settore sul fronte competitivo nazionale e internazionale. I contenuti riguardano tre punti (idea, proposta partenariato internazionale) come elementi determinanti per sviluppare prodotti e processi innovativi capaci di affrontare tutti i mercati.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.