Ultime notizie di Economia

MSC Crociere in Sicilia: dopo Messina e Palermo anche a Trapani

MSC Crociere promuove il porto di Trapani inserendolo all’interno della programmazione 2014. Durante la stagione estiva la Compagnia, infatti, scalerà il porto siciliano in ben 27 occasioni, movimentando circa 54 mila passeggeri. Il calendario completo degli arrivi previsti è stato presentato ieri a Palazzo D’Ali da Vito Damiano, Sindaco di Trapani insieme a Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia di MSC Crociere,
Giancarlo Russo, Comandante della Capitaneria di Porto di Trapani e Gaspare Panfalone in rappresentanza dell’Agenzia Marittima Riccardo Sanges & C. s.r.l.
Si rafforza così il legame imprenditoriale fra la Sicilia e MSC Crociere, presenza ormai consolidata a Messina e Palermo.

A Trapani MSC Lirica, elegante unità della flotta in grado di ospitare oltre 2.000 passeggeri, partirà ogni settimana per un itinerario completamente nuovo che comprenderà fra le tappe alcune delle più belle località di Francia, Tunisia e Malta.

La prima toccata avverrà il 24 aprile, inaugurazione di un ciclo di 27 crociere nel Mediterraneo occidentale previste fino al 23 ottobre, con partenza da Trapani ogni giovedì e soste a Civitavecchia, La Spezia, Marsiglia (Francia), Tunisi, La Valletta (Malta). Da giugno a settembre lo scalo a Tunisi sarà sostituito con Palma de Mallorca.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.