Ultime notizie di Economia

Un viaggio spettacolare alla scoperta dell’Emisfero Australe


MSC Crociere annuncia un nuovo Grand Voyage a bordo di MSC Orchestra nel 2015, un'avventura esotica tra i deserti degli Emirati Arabi Uniti, le megalopoli e i siti iconici dell'Asia prima di raggiungere ed esplorare le affascinanti coste dell’Australia, il più grande teatro del mondo, la più grande isola nonché il
continente più piccolo.
 Il 21 febbraio 2015, gli ospiti di MSC Orchestra si imbarcheranno, per la prima volta, per il Grand Voyage, un itinerario di 33 notti che li condurrà dalle incantevoli meraviglie di Dubai, negli Emirati fino a Perth in Australia, dove l’arrivo dell'elegante nave è previsto per il 26 marzo 2015. Durante la prima parte del suo viaggio, MSC Orchestra toccherà le terre indiane, dall’intrigante Mumbai alla magica Cochin, nota per il suo splendido litorale costellato di palme da cocco, prima di arrivare a Colombo, la porta splendente e gioiosa dello Sri Lanka.

Si proseguirà con la visita di Phuket, una delle località balneari più famose e glamour della Thailandia, seguita da una sosta a Langkawi, vero gioiello tropicale malese. La nave farà poi scalo a Singapore, dove è prevista un’overnight che consentirà agli ospiti di vivere l’emozione dello skyline e assaporare il fascino di questa particolare città. MSC Orchestra continuerà il suo viaggio toccando Cairns, nel Nord tropicale dell'Australia, una città rinomata per il suo facile accesso al deserto. Poi Brisbane, Sydney, Melbourne, Adelaide. MSC Orchestra salperà infine alla volta di Fremantle (Perth), conosciuta come la Città della Luce per il suo clima eccellente e per l'ambiente salubre che la contraddistingue.

Prima del volo di ritorno a casa, i passeggeri scopriranno quindi la capitale dell'Australia Occidentale, incorniciata dalle spiagge dell'Oceano Indiano e dalle vigne della Swan Valley, passeggiando per le strade tortuose dello storico porto.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.