Ultime notizie di Economia

Costa Crociere partner della mostra Edvard Munch

da sinistra Iole Siena (presidente Arthemisia Group), Marc Restellini (curatore mostra),
Marco Doria (sindaco di Genova), Michael Thamm (AD Costa Crociere)
Costa Crociere conferma ancora una volta il proprio impegno nella promozione del patrimonio artistico-culturale attraverso il sostegno alla mostra di Edvard Munch, in programma dal 6 novembre 2013 al 27 aprile 2014 presso il Palazzo Ducale di Genova, città dove ha sede la compagnia di crociere. La mostra sul grande pittore norvegese si compone di ben 150 opere che coprono tutta la produzione di Munch dal 1880 al 1944 e sarà l’unica grande esposizione, insieme a quella di Oslo, dedicata all’artista nell’anno del 150esimo anniversario della sua nascita.

Il supporto alla rassegna di Edvard Munch - di cui Costa Crociere è Main Sponsor - riflette lo spirito e i valori che contraddistinguono la compagnia e la sua volontà di sostenere i progetti culturali più importanti della città. Costa Crociere è un grande collezionista d'arte, che da 65 anni viaggia nei mari del mondo offrendo non solo relax, ospitalità e intrattenimento, ma anche arte e cultura, sia a bordo che a terra. Infatti, la mostra sarà promossa anche sulle navi Costa che faranno scalo a Savona nello stesso periodo e inserita nelle escursioni organizzate a Genova e proposte agli Ospiti.

Il legame tra Costa Crociere, l’arte, la cultura e la città di Genova non si conclude qui. Sino al 31 marzo 2014, in contemporanea alla mostra sul grande artista norvegese, il Palazzo Ducale di Genova ospiterà l’esposizione di 46 spettacolari fotografie scattate in Norvegia da 8 foto-blogger internazionali durante il  “Costa Photo Blog Tour”, tenutosi nel luglio 2013 durante una crociera di Costa Luminosa nei fiordi norvegesi con la collaborazione di “Visit Norway", ente del turismo norvegese.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.