Ultime notizie di Economia

CAMBIO AL VERTICE DELLE CAPITANERIE DI PORTO – GUARDIA COSTIERA


Sarà il piazzale di Forte Michelangelo nel porto di Civitavecchia ad ospitare nella mattinata del 30 maggio, la cerimonia del passaggio di consegne al Comando del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera tra l’Ammiraglio Ispettore Capo Pierluigi Cacioppo e l’ Ammiraglio Ispettore Capo Felicio Angrisano, già Comandante del porto di Genova e Direttore Marittimo della Liguria.

Felicio Angrisano
A sottolineare l’importanza del momento interverranno tra gli altri,  il Ministro dello Sviluppo, Infrastrutture e Trasporti On. Maurizio Lupi, il Ministro dell’Ambiente del Territorio e del Mare On. Andrea Orlando, il Sottosegretario alla Difesa On. Roberta Pinotti, il Capo di Stato Maggiore della Marina, Ammiraglio di Squadra Giuseppe De Giorgi, i vertici delle altre forze Armate e le più alte cariche regionali e comunali.

Con l’occasione verrà tracciato un bilancio delle attività istituzionali che hanno impegnato gli uomini e le donne del Corpo nel corso degli ultimi 16 mesi, caratterizzati da una serie di eventi che hanno ancora una volta sottolineato l’importanza del servizio svolto dalle Capitanerie di porto – Guardia Costiera a favore della collettività.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.