17 settembre 2025 – Multipharma, attore di primo piano nel settore farmaceutico belga, migliora la tracciabilità e l'efficienza dei suoi processi logistici grazie a ZetesChronos. Con questa soluzione, Multipharma ottiene la piena visibilità sullo stato delle consegne.
Multipharma vanta una rete di 243 farmacie distribuite in tutto il Belgio, con oltre 1800 dipendenti. Con diversi flussi logistici da coordinare, Multipharma si trovava ad affrontare difficoltà nel tracciamento delle spedizioni. La gestione manuale delle consegne portava a errori nelle spedizioni.
ZetesChronos semplifica la gestione delle consegne (POD). La soluzione digitalizza integralmente i processi di trasporto e permette l'acquisizione di dati in tempo reale tramite codici a barre. Grazie a questa tecnologia, è possibile monitorare con precisione ogni pacco in transito tra il centro di distribuzione e le farmacie, garantendo a Multipharma una visibilità ottimale a livello di singola unità di trasporto.
"In seguito all'integrazione di ZetesChronos, Multipharma ha ottenuto una visibilità notevolmente superiore sui suoi flussi logistici. La soluzione ha reso le consegne più affidabili e aumentato la disponibilità dei prodotti in tutte le farmacie della rete Multipharma, garantendo così un servizio migliore alla clientela. Con l'implementazione di ZetesChronos abbiamo ottenuto la tracciabilità totale sulle consegne, ottimizzato la supply chain e migliorato la sicurezza dei nostri processi. Zetes ha saputo comprendere appieno le nostre necessità, supportandoci durante tutto il progetto con la massima professionalità".
— Quentin Van Buylaere, Supply Chain & Sustainability Director.