Ultime notizie di Economia

Global Summit Human Resources

Global Summit Human Resources

21 marzo 2024 - Talenti, sostenibilità e welfare sono solo alcune delle parole chiave che contraddistinguono l’8° Global Summit Human Resources. I professionisti delle risorse umane hanno già segnato in agenda l’appuntamento: il 10 e l’11 aprile 2024 a Pacengo di Lazise (Verona), infatti, saranno 67 gli espositori presenti all’expo organizzato da Concordia Professional Oriented Events, esperta nell'organizzazione degli eventi B2B.

Il Global Summit Human Resources ospita i principali player nazionali che presenteranno un'ampia varietà di opportunità per offrire le soluzioni più innovative a manager e direttori in ambito risorse umane che devono aiutare le aziende ad essere attrattive per la Generazione Z, la più sensibile a temi come Great Resignation e ESG.

Due i binari su cui viaggia l’evento: gli incontri one2one e le conferenze sono gli strumenti a disposizione delle aziende che potranno scoprire strumenti per migliorare le performance e rispondere alle nuove esigenze dell’HR. Gli incontri one2one si confermano il cuore dell’appuntamento: momenti di business matching altamente profilato che permettono ai visitatori di incontrare di persona gli espositori per migliorare gli obiettivi di business e individuare le soluzioni più adeguate alle singole necessità. 

In aula 30 conferenze utili per conoscere novità, casi di successo e spunti, tra queste: “Talenti, soft skills e futuro” di Smartpeg, “Legge 68/99: la svolta sostenibile” di Right Hub, “Il primo osservatorio welfare di Doubleyou: insights e best practices” di DoubleYou e “ESG, l’importanza della variabile social nella vita delle imprese” di Welbee. A chiudere l’agenda degli speech la tavola rotonda “Talking about a job revolution” in cui si parlerà di come le tecnologie sono ormai mature per il cambiamento che stiamo attraversando e quali strategie adotteranno le HR.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.