Ultime notizie di Economia

Yare torna dal 15 al 17 marzo 2023


12 ottobre 2023 - YARE (Yachting Aftersales and Refit Experience), il consolidato evento annuale dedicato a servizi e prodotti aftersales e refit del settore Superyacht, tornerà a svolgersi dal 15 al 17 marzo 2023 a Viareggio, tra i principali distretti nautici in Italia, collocandosi nel consueto periodo primaverile. 

L’evento è organizzato da NAVIGO, tra i principali centri servizi in Europa per l’innovazione e lo sviluppo della nautica e prevede eventi sul territorio del distretto nautico toscano che vedranno protagonisti broker, marine del territorio ed operatori della filiera nautica a 360° ad anticipare la stagione nautica estiva 2023. Media partner internazionale dell’iniziativa The Superyacht Group, che come ad ogni edizione gestirà i contenuti del The Superyacht Captains’ Forum. 

 Cuore della manifestazione il “B2B Meet the Captain”, momento di business più conosciuto ed efficace del settore che si svolge tra i comandanti internazionali di yacht sopra i 24 mt. e dall’altro lato aziende italiane e provenienti dall’estero: cantieri, imprese della filiera produttiva e dei servizi. YARE ospiterà eventi collaterali quali il RINA Captains’ Awards alla sua terza edizione, riconoscimento tecnico alla professionalità e alla competenza dei comandanti interlocutori d'eccellenza per l'industria del superyacht e protagonisti dell'appuntamento, il Passerelle Pitch con la sfida tra le imprese partecipanti su progetti innovativi e ecosostenibili. 

I tour nei cantieri del distretto nautico dalla Spezia a Livorno e i meeting informali durante le occasioni conviviali completano il programma. YARE è supportato dal Distretto Tecnologico per la Nautica e della Portualità Toscana.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.