Ultime notizie di Economia

Il gruppo Sabaf a Futura Expo incontra la componente umana


3 ottobre 2022 - Fino al 4 ottobre, presso il Padiglione Innovazione Stand 14 del Brixia Forum di Brescia, la multinazionale Sabaf, tra i leader mondiali nella produzione di componenti per elettrodomestici, invita a scoprire le numerose opportunità che l’azienda propone alle nuove generazioni promuovendo un’economia sostenibile. 

 Il Gruppo Sabaf, che da sempre mette le persone e la sostenibilità al centro della propria filosofia imprenditoriale, è uno dei protagonisti di Futura Expo, l’evento che dal 2 al 4 ottobre a Brescia punta a contribuire concretamente alla costruzione di una nuova prassi di creazione del valore. All’interno dello spazio espositivo bresciano saranno presenti giovani collaboratori di Sabaf che illustreranno ai visitatori le numerose opportunità di crescita, umana e professionale, per chi lavora in azienda. 

Con uno stand interattivo e accompagnati dal claim “Be the one” l’azienda punta a creare un contatto diretto con coloro che saranno i protagonisti dell’economia del futuro. Un modello di azienda consapevole Il Gruppo Sabaf ha fatto del rispetto dell’etica negli affari e del comportamento socialmente responsabile gli elementi fondanti del proprio modello imprenditoriale. 

In tale ottica, il Gruppo ha elaborato una strategia e un sistema di governance che possono garantire il successo sostenibile nel tempo. Cos’è Futura Expo Futura Expo è un’importante occasione per riunire tutti i diversi attori dell’economia, aziende, istituzioni, consumatori, che solo agendo in rete possono creare un modo nuovo di fare impresa, più lungimirante, che parta da un’azione di prossimità per guardare lontano. 

Durante Futura Expo sarà lanciata una sfida grande e ambiziosa, Brescia 2050: una vera e propria call to action rivolta alle imprese del territorio per adoperarsi attivamente per uno sviluppo sostenibile nel tempo sotto ogni punto di vista. 

Il primo passo in questa direzione è concreto: è il progetto speciale Inalberiamoci, che consiste nella donazione e piantumazione di alberi nella città di Brescia e provincia, per migliorare la qualità della vita e purificare l’aria. Futura Expo donerà infatti 1.000 alberi a nome delle aziende presenti e inviterà tutte le altre realtà imprenditoriali a partecipare.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.