Ultime notizie di Economia

Green Blue Days


7 ottobre 2022 - Da domenica prossima si terrà a Taranto, la seconda edizione di GREEN BLUE DAYS: si tratta di un progetto per il Sud, itinerante, sulla sostenibilità sistemica che, dopo un primo forum di grande successo tenutosi a Napoli in ottobre 2021, vede la realizzazione della seconda edizione nella città di Taranto dal 9 all’11 ottobre p.v. presso l’ex Convento di San Francesco, sede del Dipartimento Jonico - Università degli Studi di Bari Aldo Moro. 

Lunedì 10 ore 11:30 si svolgerà il panel coordinato dal Presidente International Propeller Club Umberto Masucci “I driver di attrazione e sviluppo degli investimenti in Puglia: i Porti, le ZES e le sfide Green”. 

Il Forum sarà strutturato in tre giornate: Domenica 9 ottobre: Veleggiata nel golfo ammirando la nave Palinuro Lunedì 10 e martedì 11 ottobre: Agorà tecnico/scientifici c/o l’ex Convento di San Francesco, sede del Dipartimento Jonico Università degli Studi di Bari Aldo Moro. Exhibition, percorsi espositivi immersivi c/o il Castello Aragonese.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.