Ultime notizie di Economia

a. hartrodt italiana s.r.l. annuncia l’acquisizione di Fratelli Gambetta s.r.l.


13 ottobre 2022 - Il mondo delle spedizioni internazionali, di cui Genova rappresenta da sempre uno dei principali centri nevralgici, celebra il matrimonio tra due storiche aziende del territorio. a. hartrodt italiana s.r.l., società del gruppo a. hartrodt, fondato ad Amburgo nel 1887 ed operante in Italia dal 1960, annuncia l’acquisizione del pacchetto azionario di Fratelli Gambetta s.r.l., fondata a Genova nel 1965 da Gerolamo ed Arturo Gambetta e tutt’ora gestita dal figlio di quest’ultimo, Giulio, e da sua moglie Elisabetta.
 “Un’operazione perfetta, che coniuga gli elementi distintivi di a. hartrodt, in primis il network internazionale di oltre 120 uffici, con la profonda conoscenza del mercato locale di Fratelli Gambetta”
 commenta Maurizio Fasce, Amministratore Delegato Regionale del gruppo tedesco per l’area Mediterraneo ed Africa, a cui fa eco Alberto Verardo, Amministratore Delegato Aggiunto, sottolineando che 
“l’acquisizione si basa su una profonda condivisione dei valori fondanti delle due aziende”.
 Da parte sua, Giulio Gambetta, che ha basato il successo della sua azienda sui principi della sana imprenditoria di vecchia scuola, aggiunge 
“La storia della nostra azienda e l’esperienza maturata in decenni di attività, ci hanno permesso di essere resilienti all’impatto che l’epidemia da Covid-19 ha avuto sul mondo dei trasporti e della logistica, portandoci a studiare nuove strategie volte a rafforzare il ruolo della nostra professione, contrastando le politiche di disintermediazione implementate da alcuni carriers. Come affermava Eraclito, “panta rei”, tutto scorre. Cosi anche noi siamo pronti a percorrere nuove strade, trovando in a. hartrodt il partner ideale, con il suo grande network in continua espansione ma al tempo stesso la nostra stessa vocazione al servizio tailor made”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.