Ultime notizie di Economia

Assemblea Pubblica di Assoporti


9 giugno 2022 - Si svolgerà nello Spazio Vittoria, in via Vittoria Colonna n.11, nei pressi di Piazza Cavour a Roma, il prossimo 22 giugno a partire dalle 9.45 la prossima assemblea pubblica dell’Associazione dei Porti Italiani. Dopo due anni di assenza forzata, si ritornerà in presenza pronti ad affrontare il cambiamento mondiale in atto. 

 Il Presidente di Assoporti, Rodolfo Giampieri, ha così commentato la decisione condivisa con tutte le AdSP di indire l’Assemblea proprio adesso,
 “Il mondo sta cambiando intorno a noi e dopo questi anni pieni di eventi imprevisti come la pandemia e adesso la guerra, i porti non si sono mai fermati. Crediamo sia il momento giusto per sottolineare il ruolo della portualità italiana, ma anche di avviare un lavoro di sintesi che ci consenta di fare in modo che i fondi del PNRR, e non solo, portino ad una modernizzazione del sistema. In generale, l’attenzione posta al nostro comparto è tanta, e vogliamo che si senta forte la risposta responsabile del sistema delle AdSP. Per questo motivo, abbiamo organizzato la nostra Assemblea che, oltre alla mia relazione, avrà anche dei panel di approfondimento tecnico con dei massimi esperti”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.