Ultime notizie di Economia

Avvio in produzione del truck management system


22 febbraio 2019 - PSA Voltri-Pra ha dato ufficialmente avvio al nuovo sistema di gestione per autotrasporto. Il nuovo sistema di gestione per autotrasporto, TMS, avviato da PSA Voltri-Pra, permetterà di regolare meglio ed in modo automatico il flusso dei camion in accesso all’area internazionale del Terminal, minimizzando l’impatto di code all’esterno del terminal e di attese degli autotrasportatori presso l’Ufficio Merci del terminal medesimo.

Il sistema è stato presentato ufficialmente da PSA Voltri-Pra alle associazioni di autotrasporto nelle scorse settimane ed è stato progettato al fine di migliorare le condizioni di sicurezza all’interno del terminal. Nei momenti di congestione dei blocchi di piazzale ed al superamento di un numero elevato di camion già presenti nel blocco interessato, il sistema sarà in grado di interdire l’accesso ad ulteriori camion indirizzandoli nella suddetta area “buffer” (area polmone) in attesa che il blocco si decongestioni.

Un programma informatico appositamente implementato allo scopo indirizzerà correttamente gli autotrasportatori nella area polmone citata. Quando l'area di destinazione sarà libera, il trasportatore verrà avvisato tramite opportuno SMS sul numero di cellulare precedentemente registrato presso l'Ufficio Merci. A quel punto potrà lasciare l'area polmone e recarsi nella posizione indicata nel messaggio.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.