Ultime notizie di Economia

Fiera Internazionale di Gibuti (DIFT)


7 ottobre 2018 - L’ICE-Agenzia per l’a promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane sta organizzando una partecipazione collettiva di aziende italiane alla seconda edizione della Fiera Internazionale di Gibuti (DIFT), che si terrà nel piccolo Paese dell’Africa orientale dal 3 al 10 dicembre prossimi. In base a quel che viene reso noto dalla stessa ICE-Agenzia, il termine per aderire alla partecipazione collettiva è fissato al 12 ottobre, salvo proroghe fino a esaurimento spazi.

L’evento si propone come un appuntamento multisettoriale, con particolare attenzione a logistica e trasporti, telecomunicazioni e ITC, nautica da diporto e professionale, pesca e agricoltura, macchinari per l’industria manifatturiera, attrezzature e impianti per produzione e distribuzione energia e trattamento acque e rifiuti, macchinari elettro-medicali e presidi sanitari, arredamento, edilizia e infrastrutture. prodotti per la persona e per la casa ed elettrodomestici.

La partecipazione alla collettiva include, tra l’altro, l’iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera e la realizzazione di un catalogo ICE con la pubblicazione delle aziende partecipanti.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.