Ultime notizie di Economia

Si consolida la presenza di Assoagenti Campania in Federagenti


29 giugno 2018 - Federagenti rinnova il Consiglio Direttivo e si consolida la presenza di Assoagenti Campania tra i vertici nazionali dell'associazione, con le nomine di Sorrentini, Masucci, Pappalardo e Mastellone. La Campania in prima linea tra i vertici nazionali di Federagenti, Federazione Nazionale di Agenti, raccomandatari marittimi e mediatori marittimi.
Nel rinnovo del direttivo nazionale emergono infatti grandi novità. In primo luogo Stefano Sorrentini, Presidente Assoagenti Campania, è stato riconfermato nel consiglio direttivo di Federagenti ed assume la presidenza della commissione mediatori marittimi. Umberto Masucci e Michele Pappalardo, entrambi Past Presidenti di Federagenti e Assoagenti Campania, sono stati rieletti membri dell'ufficio di Presidenza di Federagenti. Inoltre Pappalardo è stato nominato Presidente della Commissioni Porti e Navigazione. Andrea Mastellone è stato confermato consigliere Federagenti e ricopre anche le cariche di VicepresidenteF.A.MA. e consigliere della cassa mutua agenti marittimi. 
"Sono lieto della considerazione che gode Assoagenti Campania in ambito nazionale - afferma soddisfatto Stefano Sorrentini, Presidente Assoagenti Campania - si tratta di riconoscimenti prestigiosi, che testimoniano l'apprezzamento per il lavoro svolto negli ultimi anni e per il ruolo di rilievo della portualità Campana. Ringrazio il Presidente Duci ed i colleghi del Consiglio Direttivo per la fiducia dimostrata nei confronti della componente napoletana del direttivo".

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.