Ultime notizie di Economia

28° edizione Navigare con l'Anrc


14 ottobre 2016 - Taglio del nastro il 22 ottobre al Circolo Posillipo per la 28' edizione di Navigare. Saranno circa 100 le imbarcazioni in acqua che si potranno provare per essere certi dell'acquisto. E tanti gli appuntamenti di confronto con i circa 50 espositori, aziende storiche del settore nautico, dalla vendita di motori alle attrezzature di bordo, dalla tappezzeria agli interventi di rimessaggio. "L'evento Navigare sarà come sempre un momento di promozione del settore nautico.

Ci sarà la possibilità di provare nuovi gommoni e barche che sono state in esposizione a Genova e dunque chi è interessato ad acquistare questi modelli potrà provarli a Napoli - spiega Gennaro Amato, Presidente dell'Associazione Nautica Regionale Campana - ci saranno anche momenti per fare public relations e creare nuove sinergie tra le aziende e quanti si sono avvicinati all'associazione negli ultimi anni". In programma la serata di gala, appuntamenti sportivi e workshop. Sarà un susseguirsi di incontri e navigazioni.

E tra le barche in acqua anche nuovi modelli come il Lobster di Gagliotta dalla carena color grigio/turchese, il gommone dell'anno premiato a Genova del cantiere MV Marine, i modelli della Italiamarine che hanno conquistato questa estate i turisti di Ischia, l'originale design degli arredi per interni ed esterni della storica azienda napoletana di Giuseppe Castagnola, ricerca e innovazione con il cantiere Salpa e tante altre curiosità inerenti a motori e attrezzature per la nautica. La 28° edizione di Navigare avrà inizio il 22 ottobre al circolo Posillipo e continuerà fino al 30 ottobre.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.