Ultime notizie di Economia

Porto Montenegro lancia il nuovo Yacht Club


A seguito dei lavori di ristrutturazione, l'ex Lido Mar è stato trasformato nella nuova sede del Porto Montenegro Yacht Club - PMYC. Sfidando gli standard dei più prestigiosi yacht club di tutto il mondo, i membri del PMYC hanno accesso ad una esclusiva Member Lounge, ristoranti, bar,
discoteca, servizi per la vela e il canottaggio, palestra, campi da tennis e la splendida piscina a sfioro da 64m.
"Dal 2010, il PMYC è diventato un centro conclamato per la vela in Montenegro. Era giunto il momento per noi di allinearlo con gli standard degli altri servizi del porto e riposizionarlo come club di riferimento nel Mediterraneo”, spiega il Presidente del PMYC e Managing Director di Porto Montenegro, Oliver Corlette.

La ristrutturazione è stata guidata dall'interior designer Tino Zervudachi dello studio MHZ di Parigi e per i suoi membri. La piscina a sfioro di 64m, caratteristica focale del complesso, ha ampliato la propria capienza fino al ristorante diurno Pranzo, che riapre con un nuovo menu. Inoltre, il complesso ospita una nuova discoteca e il Lounge bar Platinum, insieme al ristorante De Gustibus, con tanto di bar al piano rialzato con affaccio sulla piscina.

Un'altra nuova aggiunta al PMYC è la nuova Member Lounge, un rifugio esclusivo per i soci del club, ma allo stesso tempo una strutture equipaggiata per conferenze e sala riunioni, un self bar, possibilità di ristorazione privata e una terrazza esterna. Quest'anno, il PM Sailing Club & Sports Club opererà sotto il PMYC, offrendo ai membri l'accesso universale ai campi da tennis, alla palestra, lezioni di fitness, al canottaggio e alla flotta di yacht PMYC.

La crescente flotta del PMYC include Blu26 e Tofinou 9.5, imbarcazioni comunemente utilizzate nelle regate internazionali, ma anche per eventi esclusivi e social che il Club ospita regolarmente durante l'anno.





Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.