Ultime notizie di Economia

Matrimoni in mare? “sì, lo voglio” con Norwegian Cruise


Le coppie che desiderano scambiarsi una promessa di eterno amore su una crociera al tramonto, ora possono farlo grazie a Norwegian Cruise Line, che offre cerimonie nuziali legali officiate dal
capitano della nave a bordo della Norwegian Breakaway e della Norwegian Getaway, e sulla Norwegian Escape a partire dall’autunno, quando sarà lanciata.
Il pacchetto Wedding At Sea di Norwegian comprende tutto ciò che serve alle coppie per celebrare le loro nozze, compresi un bouquet nuziale e una boutonniere abbinati, brindisi con champagne, torta nuziale e molto altro, il tutto assistito da un wedding coordinator esperto che seguirà il processo di pianificazione passo dopo passo. Una volta a bordo, le coppie potranno infatti godersi il grande giorno senza stress, grazie al supporto di un wedding coordinator in loco che si occuperà di tutti i dettagli. Le cerimonie a bordo saranno officiate dal Capitano della nave, con certificato di matrimonio emesso dalle Bahamas.

Oltre ai matrimoni in mare, Norwegian offre anche esperienze nuziali su misura in uno degli spettacolari porti toccati dagli itinerari di crociera. Che si tratti di pronunciare il fatidico sì davanti a uno scintillante oceano, in cima a maestoso ghiacciaio in Alaska o sotto un baldacchino di palme su un’esotica spiaggia caraibica, le coppie possono vivere un matrimonio da sogno con Norwegian selezionando un’Harborside Ceremony, officiata a bordo mentre la nave è in sosta in alcuni porti, o una Destination Ceremony, ufficiata in spiaggia in porti selezionati.

Le cerimonie sono disponibili in un’ampia gamma di destinazioni, tra le quali bellissime destinazioni in Canada, Messico, Europa, Caraibi e Bermuda. Da una romantica e intima cerimonia a Santorini, in Grecia, a una celebrazione sul porto di Maui con dozzine di ospiti, le coppie di fidanzati che viaggiano con Norwegian possono commemorare il giorno più importante della loro vita nel modo che hanno sempre sognato.

Con un’ampia gamma di pacchetti disponibili, Norwegian offre tutto ciò che le coppie necessitano per una celebrazione perfetta. Tutti i pacchetti prevedono la presenza di un officiante o di un ufficiale navale a officiare la cerimonia, un wedding coordinator in loco, una location privata per la cerimonia, voti nuziali, bouquet e boutonniere abbinati, musica da cerimonia preregistrata, bottiglia di spumante, certificato di matrimonio e torta nuziale.
Norwegian è inoltre lieta di offrire cerimonie legali tra coppie dello stesso sesso nelle destinazioni dove questo tipo di matrimoni è riconosciuto dalla legge come Boston, Hawai’i, Los Angeles, New York, Seattle, Vancouver, Tampa, Miami e Port Canaveral.




Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.