Ultime notizie di Economia

RYANAIR LANCIA LA PROGRAMMAZIONE 2015


Ryanair ha lanciato ieri la sua programmazione invernale 2015 (3 mesi in anticipo rispetto al 2014) con più rotte, voli aggiuntivi e programmazioni migliorate.
Si possono ora scegliere tra oltre 1.600 rotte sul suo network europeo, godendo al contempo di posti
assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito, di costi ridotti, di un nuovo sito web, di una nuovissima app con carte d’imbarco mobile e dei servizi Family Extra e Business Plus, facendo di Ryanair la scelta ideale per le famiglie e per chi viaggia per piacere e per affari.

Ryanair ha festeggiato il lancio della sua programmazione invernale 2015 mettendo a disposizione 100.000 posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi che partono da €19,99 euro. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (19 marzo).
Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato:
“Ryanair è lieta di lanciare la sua più grande programmazione invernale, con più voli, più rotte e più destinazioni, poiché continuiamo ad accrescere il network di collegamenti più ampio d’Europa.
Come parte del nostro programma di miglioramenti ‘Always Getting Better’ e della Carta dei Passeggeri, abbiamo promesso di rendere disponibili le nostre programmazioni in anticipo, e i nostri clienti ora possono pianificare e prenotare le proprie vacanze estive ed invernali per il 2015 – il tutto alle tariffe più basse."

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.