Ultime notizie di Economia

Le ultime novità su Citytech-BUStech


Fervono i preparativi per Citytech e BUStech, in programma il 26-27-28 ottobre al Castello Sforzesco di Milano in collaborazione con la rivista Autobus. BUStech. Un appuntamento nuovo e unico in Italia, che
riporta al centro del dibattito nazionale Autobus e Trasporto Pubblico Locale, protagonisti dei nostri spostamenti quotidiani. La splendida cornice del Castello Sforzesco accoglierà l’esposizione degli autobus più innovativi presenti sul mercato, e due convegni scientifici metteranno a confronto l’industria con le aziende di trasporto pubblico e le istituzioni. Ecco i titoli dei convegni: Sistemi di trasporto del futuro: l’industria incontra le aziende del TPL, in programma nel pomeriggio di lunedì 27 ottobre, moderato da Roberto Sommariva, Direttore della rivista Autobus.

Come conciliare tecnologia e qualità, in un momento economico caratterizzato dalla scarsità di risorse pubbliche, e cosa si aspetta dall’industria l’azienda di trasporto. Eccellenze del Trasporto Pubblico Locale italiane ed estere. In programma il pomeriggio di martedì 28 ottobre. Le aziende di TPL raccontano esperienze di successo in Italia, e si confrontano con alcune delle più significative esperienze a livello europeo. Citytech. Nella suggestiva location della Sala Panoramica sarà allestita la Sessione Istituzionale, sul tema “Le sfide della Mobilità Urbana: progettare il futuro delle città per dare nuove risposte ai bisogni dei cittadini”.

 Organizzata dal Comune di Milano in collaborazione con Commissione Europea Rappresentanza a Milano, accoglierà gli interventi di tutti i rappresentanti delle Istituzioni e dell’industria. Come di consueto, Citytech sarà l’occasione per annunciare servizi innovativi nell’ambito della Sharing Mobility, Mobilità elettrica, Trasporti del futuro, Infomobilità, Interoperabilità e Interconnessione, Parcheggi e Ciclabilità.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.