Ultime notizie di Economia

La ricetta di O.T.S Spa contro la crisi: investire


Dopo il traguardo dei 30 anni di attività raggiunto a dicembre scorso, O.T.S Spa (Overseas Transport Systems) - azienda che si occupa di spedizioni internazionali e logistica con sede a Civitanova - guarda al
futuro e apre la nuova filiale di Bologna. Inaugurata con un vernissage, la sede emiliana, rappresenta un tassello strategico per incrementare la copertura del servizio O.T.S Spa a livello nazionale. Il nuovo hub con sede all’interno del Centergross di Bologna, offre un ponte diretto Italia – Russia con servi dedicati e spedizioni giornaliere.

 O.T.S si consolida così come il primo spedizioniere marchigiano nazionale e internazionale scegliendo di investire nel centro Italia, punto nevralgico per gli interscambi tra nazioni. La filiale bolognese si aggiunge così alle 10 sedi italiane e agli oltre 39 uffici nel resto del Mondo tra cui succursali in Germania, Hong Kong, Cina, Taiwan, Giappone, Sud Corea, Indonesia, Australia, Stati Uniti, Canada, Argentina e Brasile.

 In 30 anni di attività l’azienda, caratterizzata da dinamicità, freschezza e lungimiranza, ha saputo rispondere alle richieste e ai cambiamenti del mercato. Le filiali presenti in Italia e nel mondo collaborano in rete per coprire e soddisfare le richieste di tutti i continenti.

 La flessibilità, tra i principali punti di forza dell’azienda, permette a O.T.S di essere competitiva sul mercato offrendo ai clienti anche servizi personalizzati e su misura. La storia di O.T.S. ha dimostrato che il modello aziendale messo a punto in questi anni può funzionare in ambito sia nazionale sia internazionale. Risultati che spingono l’impresa ad affrontare una nuova sfida aprendosi, in modo propositivo al futuro.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.