Ultime notizie di Economia

Meridiana, tante novità su Napoli

E' stato l'intenso lavoro da parte del neo management insieme a tutti i dipendenti di Meridiana a segnare la ripartenza del gruppo.
La stagione calda ha dato prova di un 'credo' autentico di un gruppo coeso che comincia a muovere i suoi primi passi verso una propria autonomia economica. Meridiana continua così a formulare nuove offerte proseguendo con la stagione
fredda.
Presente a Napoli dal 1983, Meridiana, in accordo con Gesac, la società che gestisce lo scalo di Capodichino, annuncia il ritorno dei collegamenti Napoli-Torino già presenti sui sistemi di vendita dal prossimo 23 settembre, con due frequenze giornaliere da lunedì a venerdì e una il sabato e la domenica.

Si aggiunge un collegamento ai due già presenti per quanto riguarda Napoli-Verona da lunedì a venerdì confermando quello nel corso del fine settimana, e si rinforza il collegamento Napoli-Milano Linate arrivando a quota 4 collegamenti giornalieri durante la settimana lavorativa.
Un incremento delle rotte volto a soddisfare sia esigenze di business che turistiche.

Dopo il successo riscontato nella stagione estiva Meridiana riconferma anche per il periodo invernale i collegamenti per Catania e per la Sardegna, sia Olbia che Cagliari (+20% rispetto al 2012).
Dopo il successo dei voli da Kiev per Olbia registrato nel corso dell'estate, Meridiana punta su un'altra destinazione strategica italiana dalla località ucraina: Napoli.
Il nuovo volo Napoli-Kiev partirà dal prossimo 7 dicembre 2013. Sarà un volo settimanale che decollerà il sabato.

Il CEO della compagnia aerea Roberto Scaramella ha dichiarato:
La nuova offerta invernale di Meridiana su Napoli costituisce la base per un importante sviluppo del vettore sul territorio campano nei prossimi anni. Come compagnia ci siamo infatti dati come importante obiettivo da raggiungere quello di arrivare a trasportare su Napoli un milione di passeggeri entro il 2015”.


Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.