Ultime notizie di Economia

Prenota e salpa

L’estate 2013 si preannuncia ricca di offerte per gli amanti delle vacanze sul mare.


Le promozioni offerte da Wondergulets Group  riguardano sia la prenotazione in esclusiva di caicchi di categoria lux o superior, ovvero la possibilità di noleggiare un’imbarcazione per sé, i propri amici o la propria famiglia, sia la prenotazione attraverso la formula cabincharter, scegliendo il numero di cabine necessarie per trascorrere la vacanza insieme ad altri ospiti.

Grazie alle offerte di Wondergulets, tutti potranno rilassarsi godendosi sole e mare a bordo di uno dei meravigliosi caicchi a disposizione del gruppo, trascorrendo giornate indimenticabili.
Specificando nella richiesta le proprie esigenze e il proprio budget, Wondergulets personalizza le
offerte applicando varie tipologie di sconti e agevolazioni, soddisfacendo così ogni tipo di necessità.
Inoltre, Wondergulets segnala la possibilità di acquistare, a partire da un prezzo di 430,00 Euro, voli diretti su Bodrum da Milano, Roma e Napoli, abbinati alla crociera nel mese di agosto.

Wondergulets è la società che da oltre 20 anni si occupa esclusivamente del noleggio, della costruzione e della vendita di caicchi, nel bacino mediterraneo (principalmente in Turchia e
Grecia, oltre che in Croazia/Montenegro, Italia e Spagna),proponendo una flotta di oltre 300 imbarcazioni, di tutte le dimensioni (da 4 a oltre 20 persone) e categorie (Standard, Superior e
Lux).

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.