Ultime notizie di Economia

Assemblea annuale Transfrigoroute International


30 luglio 2019 – E-commerce del freddo e distribuzione urbana, alimentazioni alternative per i veicoli frigoriferi, coordinamento tra produzione e trasporto nella cold chain.

Sono questi i temi che saranno approfonditi nel corso delle due giornate di convegni, conferenze e riunioni che si concluderanno con l’’Assemblea pubblica Annuale di Transfrigoroute International, che quest’anno ANITA-Transfrigoroute Italia organizzano nella straordinaria cornice di Castel Dell’Ovo a Napoli il prossimo 27 settembre. Transfrigoroute International, diretta emanazione delle Nazioni Unite e membro dell’International Road Transport Union, è l’unica realtà in Europa a rappresentare gli interessi di Associazioni e imprese appartenenti a diversi Paesi che operano nel trasporto di merci a temperatura controllata, nella costruzione e nell’allestimento di veicoli refrigerati. ANITA detiene la rappresentanza unica di Transfrigoroute in Italia


. “Con enorme piacere ospitiamo un evento di tale portata nel nostro Paese” 
– dichiara Umberto Torello, Presidente di Transfrigoroute Italia e della Sezione Trasporto Frigorifero di ANITA, sottolineando che
“i principali stakeholder del trasporto e dell’industria del freddo, provenienti da tutta Europa, si riuniranno per la prima volta in Italia per discutere i più recenti sviluppi e i futuri trend del settore, che gioca un ruolo fondamentale per lo sviluppo economico del Paese. 
 “C’è sempre più bisogno di strutturare un dialogo consapevole ed efficace tra i diversi operatori della filiera del freddo, che condividono la medesima priorità di conservare la qualità e l’affidabilità dei prodotti a temperatura controllata lungo l’intera catena logistica. L’Assemblea di Transfrigoroute è anche in tal senso un’occasione di assoluto rilievo” 
– conclude Torello.

 La Segreteria di ANITA è a disposizione per ogni informazione sull’evento.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.