Ultime notizie di Economia

Welcome Day della Camera di commercio di Viterbo


10 ottobre 2016 - La Camera di commercio Viterbo organizza martedì 11 ottobre 2016 alle ore 14,30 l'evento WELCOME DAY presso la sala conferenze in via Fratelli Rosselli n. 4. L'iniziativa è rivolta prioritariamente alle imprese iscritte negli ultimi sei mesi, ma anche a chi è interessato a conoscere tutti i servizi camerali.

Il programma della giornata prevede alle ore 15 i saluti del presidente della Camera di commercio Viterbo Domenico Merlani e a seguire gli interventi del segretario generale Francesco Monzillo sulle attività dell’Ente camerale e di Rosanna Tedeschini, consulente Infocamere, per l’illustrazione dei servizi innovativi rivolti alle imprese. Inoltre la dirigente Federica Ghitarrari presenterà il bando rivolto alle imprese neocostituite, diretto all’erogazione di contributi a fondo perduto sulle spese di avvio dell’impresa.

Al termine i partecipanti avranno la possibilità di approfondire direttamente con gli esperti dell’Ente camerale gli aspetti legati ai servizi Registro Imprese, Internazionalizzazione, Turismo, Contributi e Credito, Digital Marketing, Agricoltura, Mediazione, Marchi e brevetti, Reti di impresa.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.