Ultime notizie di Economia

Crotone - Premio nazionale della Pubblicità per l’azienda Contatto

La Camera di Commercio di Crotone esprime il proprio plauso all’azienda Contatto s.r.l. ed al titolare Saverio Danese, al quale sono stati conferiti due prestigiosi riconoscimenti, nell’occasione del Premio
nazionale della Pubblicità OpenartAward 2014, svoltosi al Palazzo delle Arti di Napoli, lo scorso 27 settembre.

OpenartAward prestigiosa manifestazione, che nasce come premio alla pubblicità, dedicata a tutte le aziende del territorio nazionale, è giunta quest’anno alla terza edizione e, proprio durante il suo svolgimento, è stata insignita della medaglia al valore dal Presidente della Repubblica.

L’azienda Contatto ha partecipato all’evento, con i propri lavori, in diversi settori, classificandosi al 1° posto nella categoria “Logos” ed al 2° posto nella categoria “Director Marketing”. Tali notevoli riconoscimenti rappresentano per il nostro territorio motivo di grande orgoglio e contribuiscono a far emergere le eccellenze crotonesi, a livello nazionale.

 “Esprimiamo le nostre più vive congratulazioni per gli importanti premi ricevuti ad un artista del nostro territorio - sono le parole del Commissario dell’Ente camerale Felice Iracà – con la convinzione che le imprese crotonesi, al di là dei riconoscimenti, hanno dentro una grande energia e con volontà, serietà e professionalità, riescono a fare impresa raggiungendo risultati di prestigio, anche nel difficile periodo che stiamo vivendo.

 Il successo di Saverio Danese - conclude Iracà - costituisce l’ennesima conferma e, pertanto, è un esempio di qualità aziendale e di perseveranza da emulare”. Camera di Commercio di Crotone, Ufficio Stampa, e-mail: ufficio.stampa@kr.camcom.it Fonte: Camera di Commercio di Crotone

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.