Ultime notizie di Economia

Ryanair, investimenti da 3 mld di dollari in Ucraina dopo la guerra


21 luglio 2023 - Ryanair ha tenuto ieri un importante incontro a Kiev, insieme al Vice Primo Ministro per la Restaurazione dell'Ucraina e Ministro delle Infrastrutture, Oleksandr Kubrakov, durante il quale ha svelato i massicci piani di investimento (oltre 3 miliardi di dollari) per ricostruire rapidamente l'industria dell'aviazione ucraina una volta che la guerra sarà terminata e l'EASA dichiarerà che volare da/per l'Ucraina sarà di nuovo sicuro. Ryanair ha inoltre tenuto oggi a Kiev incontri con i principali aeroporti ucraini – Kiev, Leopoli e Odessa – presso l'Aeroporto Internazionale di Boryspil, su invito del CEO dell'aeroporto Oleksiy Dubrevskyy. 

 Durante la visita, il senior management di Ryanair e l'aeroporto hanno esaminato le condizioni dei terminal aeroportuali, delle aree di ritiro bagagli e di check-in e imbarco dei passeggeri, dei punti di controllo e dei piazzali, constatando l'eccellente stato delle infrastrutture aeroportuali e la loro prontezza operativa a riprendere i voli quando sarà sicuro farlo. 

Ryanair si è congratulata con gli sforzi compiuti dai dipendenti dell'Aeroporto Internazionale di Boryspil per preservare e mantenere l'operatività delle infrastrutture dell'aeroporto durante la guerra.

 Michael O'Leary, amministratore delegato del Gruppo Ryanair, è stato ispirato dalla dedizione dei dipendenti dell'aeroporto di Boryspil, che lavorano con determinazione ed efficienza per la ripresa del traffico aereo quando finirà la guerra. Il ceo ha sottolineato che: 
"Ryanair rimane un partner impegnato nella ricostruzione e negli investimenti nell'aviazione ucraina. Oggi abbiamo visto che nelle condizioni più difficili della guerra, il team dell'aeroporto di Boryspil dimostra la sua professionalità ed è pienamente pronto per la ripresa dei voli al più presto possibile".

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.