Ultime notizie di Economia

The Italian Sea Group: approvato il bilancio 2020


19 marzo 2021 - L’Assemblea dei soci di The Italian Sea Group S.p.A. comunica di aver approvato il Bilancio della Società relativo all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2020 redatto secondo i principi contabili internazionali IFRS.
 “Sono molto orgoglioso degli straordinari risultati che abbiamo conseguito nel 2020 sia in termini di crescita di ricavi e marginalità, sia per l’incremento significativo dei nuovi contratti che hanno fatto crescere l’order book a 605 milioni di Euro. 

Nonostante la grave pandemia scoppiata la scorsa primavera e ancora in corso, abbiamo assunto 96 dipendenti e ottenuto ottimi risultati a conferma della solidità del nostro modello di business e del crescente apprezzamento da parte di tutti gli operatori del settore dell’altissima qualità dei nostri yacht e dei servizi offerti all’interno del nostro cantiere. – commenta Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group – Il nostro DNA si contraddistingue da sempre per la capacità di offrire una totale esperienza nel mondo del lusso, fatta di qualità, attenzione ai dettagli, design, arte, innovazione e prestigio, caratteristiche che rappresentano l’essenza del vero Made in Italy”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.