Ultime notizie di Economia

In autunno le tappe del RoadshowConferenzaGNL 2020


19 marzo 2020 - La situazione di emergenza sanitaria che sta interessando il Paese obbliga Mirumir a posticipare le tappe del RoadshowConferenzaGNL 2020 previste in origine nei mesi di marzo, aprile, maggio, giugno e luglio.

La decisione si è resa necessaria a seguito della crisi che sta vivendo l’Italia e vuole consentire alle aziende sponsor, ai relatori e a tutti gli operatori del settore una più serena e proficua partecipazione, una volta superata l’emergenza. Il ciclo di convegni e seminari itineranti in programma nel 2020 si snoda in due percorsi, il Ciclo “Il GNL per il territorio” incentrato sugli scenari generali e il Ciclo “Gli Approfondimenti” caratterizzato da eventi a contenuto tecnico-formativo.

Si svolgeranno in autunno le tappe principali: confermata la collaborazione con OLT Offshore Livorno per l’organizzazione dell’Italian LNG Summit e l’impegno con Città Metropolitana di Genova e Regione Liguria per il Forum Internazionale sul GNL nel corridoio Euro-Mediterraneo e il ruolo del sistema logistico di Genova e Liguria.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.