Ultime notizie di Economia

Evangelisti Trionfa nella Coppa Italia RS:X


L'indiscusso trionfo nella classifica assoluta e maschile di Matteo Evangelisti ha segnato la giornata di chiusura della Coppa Italia RS:X
L'atleta di Civitavecchia si è distinto nelle tre giornate con performance eccellenti, a sottolineare l'alto livello atletico dei windsurfer FIV che quest'anno la nazionale porterà ai Mondiali in Polonia che si
svolgeranno nei prossimi giorni.
Ma Matteo non è stato l'unico a farsi strada nella competizione, dove anche gli altri concorrenti non gli hanno dato vittoria facile, regalando uno spettacolo di livello a tutti gli spettatori.
Fa le donne il primo posto è andato a Giorgia Speciale (Stamura) seguita da Giulia Alagna (Mondello) e Schirru Enrica (Cagliari).

Come sempre notevole anche la regata portata avanti dalla senior e campionessa olimpica Veronica Fanciulli, che ha dato un tocco di competitività in più soprattutto per quanto attiene il settore femminile.

Molti degli atleti si uniranno alla Long Distance e rimarranno al Centro Velico di Torre Guaceto per assistere alla grandiosa competizione del Campionato italiano Techno 293, che stabilirà il record storico di vele in acqua, oltre che fare bella mostra di una classe che risulta essere la più numerosa al mondo per tipologia.

Il tutto avverrà ovviamente sotto gli attenti sguardi del presidente mondiale di classe Ezio Ferrin, l'allenatore della nazionale Mauro Covre, entrambi qui con i propri team di classe, e Il presidente della classe Kids Alessandro Ruggieri, che ha vissuto con questi atleti la loro nascita sportiva qualche anno fa e che porterà i nuovi cadetti (atleti dai 9 agli 11 anni) in gara per il trofeo a loro dedicato che si terrà da Giovedì a Sabato.

Ora i riflettori sono tutti puntati sul CAMPIONATO e il trofeo Kids. Sarà uno spettacolo esclusivo e irripetibile che di certo non mancherà di stupirci, tanto per la sua rilevanza dal punto di vista atletico che per la sua numerosità.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.