Ultime notizie di Economia

I servizi della piattaforma Alis Channel


9 agosto 2021 - Sempre più servizi sulla piattaforma Alis Channel, la web tv di Alis che si arricchisce di una serie di talk show con ospiti rappresentativi del settore dei trasporti e della logistica, del mondo politico e delle organizzazioni sensibili allo sviluppo del comparto.

I TG quotidiani di informazione generalista e di approfondimento sulla logistica dei trasporti, oltre gli Speciali sui Porti e le dirette dei RoadShow (Roma, Sorrento, Manduria), sono il cuore multimediale della piattaforma ai quali si affianca la neonata serie di talk show, con durata di circa 30 minuti ed un format che prevede quattro ospiti ad edizione. 
La conduzione in studio vede alternarsi il vice direttore generale Antonio Errigo ed i giornalisti Roberto D'Antonio e Sergio Luciano. 

Il primo Talk è stato inaugurato con la moderazione di Bruno Vespa e con la presentazione dell'iniziativa da parte del Presidente Guido Grimaldi. 

Nelle prime edizioni già hanno trovato ospitalità, tra gli altri, l’armatore Emanuele Grimaldi (AD Grimaldi Group), l’on. Claudia Porchietto (Commissione affari e finanza), il sen. Salvatore Margiotta (Commissione lavori pubblici e comunicazioni), Domenico De Rosa (Presidente Smet), Giorgio Mulè (Sottosegretario di Stato per la Difesa), on. Alessandro Amitrano (Commissione Lavoro Pubblico e Privato), Costantino Baldissara (Commercial, Logistic & Operation Manager Grimaldi Group), Luigi D'Auria (Presidente Trans Italia). 

Impatto ambientale e criticità delle Infrastrutture, investimenti nazionali per la ripresa economica del paese, sono i temi principali al centro delle riflessioni e dei dibattiti che andranno “in onda” nel mese di agosto con una frequenza pressoché giornaliera. I talkshow saranno tutti disponibili on-line attraverso il sito dell'associazione ed i profili social e YouTube. 

RedMar

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.