Ultime notizie di Economia

Satellic Box per il nuovo pedaggio in Belgio


A partire dal 1° aprile 2016 sarà introdotto in Belgio un nuovo sistema di pedaggio satellitare, che andrà a sostituire l’attuale Eurovignetta. Il nuovo pedaggio può essere pagato tramite DKV Euro Service, che utilizzerà il box dell’operatore Satellic, ideato per l’utilizzo esclusivo in Belgio, a partire dalla data di inizio dell’entrata in vigore del nuovo sistema.
“Secondo noi il Satellic Box è l’unica on board unit in grado di funzionare sin da subito, dalla data di inizio del nuovo sistema”, afferma Jürgen Steinmeyer, Direttore Pedaggi in DKV Euro Service. 
Grazie all’efficienza e disponibilità dell’operatore Satellic, è stato possibile incorporare, già a settembre 2015, le specifiche tecniche del nuovo box con gli altri box multifunzione funzionanti negli altri paesi europei, come ad esempio il DKV BOX.
“La nostra passata esperienza nella certificazione del DKV BOX in Francia, Portogallo e Spagna ci ha insegnato che il periodo che ci separa dalla data di inizio del 1° aprile 2016 è troppo breve per consentirci di rendere disponibile un box indipendente dal paese. Per noi, assistenza Clienti e consegna garantita hanno la priorità assoluta”, sottolinea Steinmeyer. 
Inoltre, l’introduzione di un nuovo sistema di pedaggio impone anche un’attività logistica sui mezzi pesanti, che va dalla registrazione fino alla consegna, dall’installazione all’attivazione dei box pedaggi.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.