21 novembre 2025 – Torna il Giro del Mondo di Costa Crociere, la crociera più amata e desiderata dagli appassionati di viaggi. In partenza oggi da Trieste a bordo di Costa Deliziosa, con possibilità di imbarco anche nelle tappe successive di Bari, Napoli e Savona, l’edizione 2026 si concluderà l’11 aprile 2026 a Trieste.
Un grande classico, iconico e sognato, fin da quando Costa lo ha introdotto per la prima volta negli anni ‘70. L’edizione 2026 conferma il fascino intramontabile di questa crociera unica, che continua a rappresentare una delle esperienze più ambite da ogni viaggiatore. A bordo di Costa Deliziosa ci sono oltre 2.000 ospiti prenotati, provenienti in prevalenza da Francia, Germania, Italia, Spagna, Svizzera e Austria.
Come nei più grandi romanzi di avventura, questo viaggio unico regalerà agli ospiti un’esperienza ai confini della terra e l’edizione più ricca di sempre: oltre 4 mesi e mezzo di navigazione per scoprire 51 destinazioni diverse in 33 paesi, attraversando 5 continenti e 3 oceani sulle tracce dei grandi esploratori del passato. Un itinerario che non è solo un viaggio, ma un’immersione completa, pensata per chi sogna di vivere il mondo in ogni sua sfumatura.



.gif)











.jpg)



