Ultime notizie di Economia

L'International Chamber of Shipping continua a crescere


6 marzo 2023 - L'International Chamber of Shipping (ICS), che rappresenta oltre l'80% della flotta mercantile mondiale, rafforza l'associazione con due nuovi membri. Il Consiglio dell'ICS ha approvato l'adesione di FEDIL Shipping, Lussemburgo, e dell'Associazione brasiliana degli armatori di cabotaggio come associazioni nazionali affiliate. 

Il Consiglio dell'ICS ha approvato la loro adesione, con effetto dal 1° marzo 2023. Dopo l'ingresso della China Shipowner's Association all'inizio di quest'anno, l'ICS comprende ora associazioni nazionali di armatori di 41 paesi e territori. FEDIL Shipping agisce come associazione di armatori in Lussemburgo, mentre l'Associazione brasiliana degli armatori di cabotaggio è il secondo membro dell'ICS con sede in America Latina. 

Queste nuove aggiunte ai membri dell'ICS fanno seguito all'ingresso della China Shipowners' Association come membro effettivo il 1° gennaio 2023. Con un numero di membri che ora comprende associazioni di armatori di 41 Paesi e territori, il Lussemburgo e il Brasile rafforzano ulteriormente la posizione dell'ICS come principale associazione globale di armatori, rafforzando le relazioni dell'ICS con il settore marittimo e con i governi di tutto il mondo. Guy Platten, Segretario Generale della International Chamber of Shipping, ha commentato: 
"Siamo lieti di accogliere il Lussemburgo e il Brasile nella famiglia ICS. Il nostro settore sta cambiando e la sua continua evoluzione ci pone di fronte a sfide e opportunità significative. Lavorare insieme permette di trovare soluzioni collettive che aiuteranno il settore ad affrontare questioni importanti come la decarbonizzazione, la formazione e il benessere dei marittimi e la digitalizzazione".

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.