Ultime notizie di Economia

Il Porto di Anversa-Bruges e il Porto di Amsterdam uniscono le forze




25 marzo 2023- Da questa settimana, il Porto di Anversa-Bruges e il Porto di Amsterdam offrono il servizio "Connessioni dirette" di Routescanner sui loro siti web. Questo servizio mostra tutti i collegamenti disponibili dai porti. Routescanner è il pianificatore di rotte per il trasporto di container e mostra non solo le rotte più veloci, ma anche quelle più sostenibili.

Dal suo lancio nel 2021, Routescanner è cresciuto rapidamente sia dal lato della domanda che da quello dell'offerta. Oltre ai porti di Anversa-Bruges e Amsterdam, anche il porto di Rotterdam, DeltaPort Niederrhein, DuisPort, JadeWeserPort e il porto di Sohar utilizzano Routescanner sui loro siti web per fornire a spedizionieri e caricatori informazioni sulle rotte più efficienti e sostenibili. 

Ogni giorno, Routescanner elabora più di 700.000 programmi di navigazione e di guida commerciale da parte di operatori di alto mare, chiatte, ferrovie e shortsea, e la sua rete comprende più di 4.500 terminal in tutto il mondo. Routescanner conta oggi più di 175 partner affiliati. Routescanner è un pianificatore di rotte online per container. 

Con lo slogan "segnala, ripensa, riduci", la piattaforma mostra non solo le rotte più veloci per i container, ma anche quelle più sostenibili in base alle emissioni di CO2. Questi calcoli sono accreditati dal Global Logistics Emission Council. I caricatori e gli spedizionieri di tutto il mondo utilizzano la piattaforma di trasporto container online per cercare le rotte più efficienti e sostenibili. 

Oltre ai principali operatori di acque profonde, anche quasi tutti gli operatori di chiatte, ferrovie e shortsea in Europa condividono i loro programmi commerciali di navigazione e di guida sulla piattaforma. Routescanner conta oggi più di 175 partner affiliati.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.