Ultime notizie di Economia

Bureau Veritas: al top management italiano la guida di 20 paesi europei


4 marzo 2023 - Bureau Veritas affida al top management italiano al vertice della sua controllata Bureau Veritas Italia, la gestione di 20 Paesi Europei, riuniti nella macro Regione Central South and East Europe. Gli ultimi tre che finiscono sotto la competenza di Ettore Pollicardo e del suo staff sono Svizzera, Austria e Germania. 

Le motivazioni di questo successo del made in Italy o meglio della capacità manageriale e gestionale italiana, sono una professionalità capace di anticipare le evoluzioni del mercato, una elasticità che consente allo staff del Gruppo Bureau Veritas Italia di affrontare trasversalmente tutte le problematiche industriali, infrastrutturali, energetiche e di transizione verde, anche con un livello di empatia ineguagliabile con le realtà locali. 
“Al contrario di quanto si afferma – sostiene Ettore Pollicardo presidente e CEO di Bureau Veritas Italia Holding – l’apparato produttivo e industriale italiano è da settembre 2022 entrato in una fase di crescita marcata che noi stiamo cavalcando ed esportando in tutta Europa”. 
La Regione Central South and East Europe di Bureau Veritas opera oggi in 20 paesi europei e vanta un organico di quasi 2500 addetti guidati da un team italiano nelle posizioni apicali e realizza un fatturato di quasi 300 milioni, il 35% del quale nel settore della sostenibilità.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.